Ilary Blasi e Francesco Totti: Lite sotto l’ombrellone

Ultimi giorni di vacanza per la coppia più amata dello showbiz italiano e litigio sotto l’ombrellone. Anche Ilary Blasi e Francesco Totti si lasciano andare a debolezze da spiaggia come tutte le coppie normali. Ilary sembra in disappunto per qualcosa. I due discutono, lui le passa il cellulare, lei controlla… poi arriva il piccolo Christian a salvare la situazione. Poco dopo il sorriso torna per tutti.


Qualche gioco in acqua, l’esuberanza da bimbo e Totti ha già dimenticato il diverbio con Ilary, che alla fine riappare sorridente. Quali nubi siano passate ad oscurare il cielo sereno della coppia più bella d’Italia non si può sapere.
Un litigio come tanti o qualche messaggio sul cellulare compromettente? Il gossip galoppa e grida già alla crisi. Per ora tuttavia i fans del duo Totti-Blasi possono dormire sonni tranquilli.
Finite le vacanze la iena Blasi ha infatti deciso di fare compagnia al maritino durante i momenti si pausa dal ritiro, con prole a seguito. Lungi dal gossip che li vuole in crisi la coppia sembra più solida che mai.

[slideshow]


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui