Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo sposi

Se c’è una coppia rappresentativa e longeva nel panorama calcistico italiano, di sicuro è quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si sono conosciuti nel 2003 e si sono poi sposati il 19 giugno del 2005  nella chiesa dell’Aracoeli, ovviamente nell’amata capitale. A distanza di ben dieci anni da quel giorno, sembra che il duo sia intenzionato a richiamare alla mente il magico momento del sì.

Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano dopo 10 anni
Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano dopo 10 anni

Ilary e Totti dopo 10 anni di matrimonio rinnovano le promesse

La piccola vacanza dei due a Barcellona deve aver ricordato loro quanto sia palese e speciale la chimica e l’amore che condividono, spingendoli a prendere questa decisione. Sarà dunque organizzata una seconda cerimonia per rinnovare i loro voti nuziali con annessa grande festa per condividere la loro felicità con le persone care. Durante questo secondo matrimonio avranno un ruolo chiave i figli, Christian di 10 anni e Chanel di 8 anni, che saranno i testimoni e porteranno anche gli anelli ai loro genitori. Insomma, l’amore è sempre grande in casa Totti, nonostante i periodi meno sereni ci siano stati anche per loro. Come aveva tempo fa dichiarato Ilary:

“Abbiamo avuto alti e bassi. Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi.”

D’altra parte è normale che sia così. Ma le grandi coppie superano tutto… e si risposano. E poi, come abbiamo visto con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, talvolta le crisi sono solo fraintendimenti ingigantiti dai media. Insomma, congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui