Ilary Blasi: bellissima con il pancione alle Iene

Dopo aver dato l’annuncio della gravidanza durante la prima puntata delle Iene, Ilary Blasi, più bella che mai, sfoggia look sensuali che sottolineano le sue nuove curve. La showgirl non ha infatti rinunciato alla sua sensualità indossando, nel corso delle diverse puntate, tacchi alti, una tuta di pizzo nero, gonna lunga nera con top trasparente, un abito lungo nero con un profondo spacco. Il pubblico l’ha sempre vista con abiti scuri, ma nell’ultima puntata Ilary ha stupito tutti sfoggiando una mise più colorata.

Ilary Blasi a Le Iene puntata del 2 novembre 2015
Ilary Blasi

Ilary Blasi a Le Iene: trasparenze e pancione

Ilary Blasi a Le Iene, il pancino cresce
Ilary Blasi a Le Iene

Nella puntata del 2 novembre Ilary ha infatti optato per un outfit premaman più romantico e ha indossato un tubino lilla in tessuto modellante di Woldford, noto marchio di intimo molto amato dalla conduttrice che lo ha scelto anche per la scorsa edizione del programma. Sopra ha aggiunto una romantica tunica trasparente di chiffon nero decorato con piccole margherite bianche di Alberta Ferretti. Ai piedi il tacco d’ordinanza: un paio di sandali neri di Casadei, con cinturino alla caviglia. Unico accessorio un tris di bracciali in oro di Cartier. Il trucco naturale e i capelli sciolti sulle spalle sottolineano la morbidezza dei tratti e la luce del volto tipica delle donne in dolce attesa.

La conduttrice è al sesto mese di gravidanza e mostra orgogliosa il pancione che cresce di settimana in settimana. Brillante, ironica, scanzonata, continua a far faville con il compagno di diretta Teo Mammuccari, ottenendo consensi e successo di pubblico.

Ilary non è stata risparmiata nemmeno dal tormentone #escile, che ha già coinvolto molte colleghe, come la modella Lucia Javorcekova e Belen . L’evento è previsto per il 1 febbraio ma la sua realizzazione sembra altamente improbabile, considerata la tempistica del parto, che dovrebbe avvenire a inizio 2016. Intanto l’attesa cresce…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui