Ilary Blasi arriva su Instagram sensuale più che mai!

Proprio come Michelle Hunziker che ha inaugurato il suo account Instagram con una dolce foto insieme a Celeste, così anche Ilary Blasi decide di entrare a far parte del social dedicato alle foto. E dire che lei stessa, tempo addietro, si era detta contraria ai “selfie”. D’altra parte, però, si può sempre cambiare idea. “Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima.” Queste erano state le sue categoriche parole in merito alla Instagram-dipendenza.

Ilary Blasi approda su Instagram: Ecco le prime foto
Ilary Blasi approda su Instagram: Ecco le prime foto

Ilary Blasi: la conduttrice de “Le Iene” cambia idea e si converte ai selfie?

Forse Ilary ha inteso che non sempre tutto va portato alle estreme conseguenze e che un uso ponderato dei mezzi social può essere sia divertente che utile. L’importante, insomma, sarebbe non esagerare. La conduttrice avrebbe condiviso uno scatto con Fedez dietro le quinte del programma “Le Iene” e poi, appunto, un selfie. Nella didascalia della prima immagine viene spiegata la vicenda che avrebbe dato luogo alla nascita di questo suo account:

Ciao a tuttiiii! Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch’io su Instagram! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti FAKE! Ci state seguendo vero? Un bacio grande!!!”

Insomma, non sarebbe stata esattamente una sua decisione, ma i fan saranno comunque entusiasti, soprattutto notando che Ilary starebbe cominciando proprio a prenderci gusto. Ieri pomeriggio infatti avrebbe postato una sua foto con questa didascalia: “Con una giornata così soleggiata un giretto per Roma non me lo toglie nessuno!!! #Rome #sun #happy“. E questa mattina eccola di nuovo in un altro bellissimo scatto molto sensuale nel quale la vediamo indossare shorts in jeans, camicia bianca con nodo sotto il seno da lasciare l’ombelico scoperto. Che ne pensate? Magari tra qualche giorno vedremo postata qualche foto inedita della (ri)celebrazione delle sue nozze con Francesco Totti.  Nel frattempo però il fanclub della Blasi sta facendo notare che non esiste nessun profilo ufficiale promosso da Le Iene e che non è lei la persona ritratta in queste foto. Anche il canale Instagram di VerissimoTv (dove la Blasi è stata ospite) avrebbe smentito che i due profili di Ilary siano ufficiali. Le foto sono comunque belle, vedremo come andrà a finire questa storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui