Gossip, Il principe Harry si sposa con la fidanzata Cressida Bonas

Gossip news, reali d’Inghilterra 2013Il principe Harry, quarto in linea di successione al trono, ha deciso di sposare la sua fidanzata Cressida Bonas. Lo assicurano gli amici di lei, riporta l’edizione online del Telegraph.

Si vocifera che Cressida, 24 anni, figlia di Lady Mary Curzon, modella degli anni ’60, e dell’uomo d’affari Jeffrey Bonas, avesse qualche dubbio a convolare a nozze con Harry: entrare a far parte della Royal Family inizialmente la spaventava. Ora, racconta un amico di lei: “Si è abituata all’idea e Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli. E’ probabile che le nozze avranno luogo l’anno prossimo“.

Il principe Harry: Matrimonio in vista con Cressida Bonas
Il principe Harry e Cressida Bonas si sposano

Harry e Cressida si sono conosciuti a maggio del 2012 ad un party della principessa Beatrice, cugina di Harry. La coppia, fidanzata ufficialmente da agosto, si trova in Australia. Cressida inoltre vanta anche un po’ di sangue blu. Discende da Edoardo VII per via della madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe. Il padre, il terzo marito di Lady Curzon, è un uomo d’affari.

Vedi anche : Tutte le news del gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui