Il presidente Barack Obama è un grande fan di serie Tv americane

Quanti di voi trascorrono serate, pomeriggi o nottate dinanzi alle serie tv americane? Sono tantissimi quelli che alzerebbero la mano dichiarandosi dei veri e propri “serie-dipendenti”, ma se credete che questo sia l’hobby preferito solamente delle persone comuni oggi potrete ben ricredervi perché anche il Presidente americano Barack Obama è un appassionato di serie tv, e in questo periodo di feste come molti di voi sicuramente sta cercando di recuperare le puntate ancora in lista da vedere. In realtà quello del Presidente sembra essere un vero e proprio hobby anche nel tempo libero, e ciò ne farebbe di lui un vero e proprio divoratore, a renderlo noto è il New York Times che rivela anche quali sono le serie tv Made in Usa che hanno catturato l’attenzione del Presidente. Obama ama particolarmente le serie tv a sfondo politico come “Homeland” e “House of Cards”, in cui probabilmente ritrova aspetti del suo lavoro mostrandone quindi una certa passione.

Barack Obama, il presidente ama le serie tv americane
Barack Obama è appassionato delle serie tv americane

Essendone però l’appunto un divoratore in realtà nella lista di serie tv amate dalla Casa Bianca non sono solo quelle a sfondo politico, ma c’è spazio per un palinsesto che dà spazio davvero a generi diversi e allora non manca la commedia con le serie “Modern Family” e “Parks and Reacreation”. Insomma il Presidente non si fa mancare nulla anche perché non poteva anche lui restare indifferente ad una delle serie americane più seguite del momento: si tratta di “Breaking Bad”, che a detta del giornale di New York avrebbe proprio incantato Obama al punto che sta ultimando la visione delle puntate perse implorando chiunque di non svelargli il finale.
Anche l’uomo più potente del mondo riesce a trovare il tempo per un po’ di relax, che nel suo tipo è comune a molti di noi! E voi quali serie tv amate di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui