Iggy Azalea avverte Nick Young: ” … gli taglio il pene”

Gossip news – Iggy Azalea con il suo avvertimento fa scoppiare il gossip. Avverte e perdona ma non più di una volta Iggy Azalea. Questo è il responso della famosa rapper australiana dopo la confessione di Nick Young, che ha apertamente ammesso di averla tradita.

Della serie tanto ci sente nessuno, Iggy Azalea avverte il suo ragazzo Nick Young e lo fa pubblicamente senza mezzi toni, le parole si commentano da sole: Uomo avvisato, mezzo salvato. Il giocatrice della NBA ha infatti realizzato un video, che ormai ha fatto il giro del web e del mondo, in cui ha confessato il misfatto.

Gossip news, Iggy Azalea risponde al tradimento del suo fidanzato Nick Young

Nick Young e Iggy Azalea
Nick Young e Iggy Azalea

A pubblicarlo online è stato il suo compagno di squadra, D’Angelo Russell, per motivi non troppo chiari. Subito si è generato il caos, specie tra i fan della coppia e tra i sostenitori della Azalea, ovviamente schierati dalla sua parte contro il cestista. Nonostante gli avvenimenti negativi, tutti sono rimasti in attesa di un responso da parte della diretta interessata per scoprire qualcosa sul destino della coppia.

A distanza di quasi due settimane dalla pubblicazione della clip, Iggy ha risposto in modo conciso ma chiaro: “Se mi tradisce ancora gli taglio il pene“, ha detto senza troppo giri di parole durante un intervento nel programma radiofonico “Orlando & The Freakshow”. Per questa volta, insomma, l’artista lascerà correre ma non ci sarà un’altra occasione di perdono.

I due, d’altra parte, stanno progettando già di sposarsi. “Se ti stai per sposare con me questo implica che tu non faccia questo genere di cose“, ha precisato lei. Ma il messaggio sarà giunto forte e chiaro alle orecchie di Nick? Tutti sperano di sì e che questo incidente di percorso non comprometta il loro rapporto, che va avanti dal 2013. Il 1° giugno 2015 i due avevano anche annunciato il loro fidanzamento ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui