Come abbiamo ormai imparato a capire, i social network, Instagram in prima fila, sembrano ormai rappresentare il trampolino di lancio o quantomeno un ottimo strumento di fidelizzazione nelle mani delle persone. Specie di quelle coinvolte nel mondo dello spettacolo. L’ascesa sociale di Belen Rodriguez deve aver dettato un prototipo ideale per conquistare il pubblico tramite il web. In questo caso, però, non è della showgirl argentina che parliamo, ma di un’altra giovane: Marika Fruscio. Forse non tutti la conoscono, ma in molti l’hanno sentita nominare, fin da quando è emersa da Uomini e Donne. Da quel punto in avanti, in un modo o nell’altro, tramite gossip sentimentali riguardanti Filippo Inzaghi e partecipazioni a programmi sportivi, il nome della Fruscio si è fatto strada sulla bocca di tutti. Oggi se ne torna a parlare per motivi calcistici, ma non del tutto! Si tratta, piuttosto, delle fotografie che la Fruscio ha voluto dedicare ad interlocutori precisi.

Marika Fruscio gossip news – Marika Fruscio consola i tifosi napoletani con selfie provocanti

Marika Fruscio Selfie
Marika Fruscio Selfie

Quasi in risposta agli scatti hot di Cristina Buccino che ormai sfoggia bikini su bikini, Marika Fruscio si è infatti prodigata di diffondere sui social qualche scatto provocante di consolazione. La sua empatia va infatti ai disillusi tifosi napoletani, la cui sconfitta contro la Lazio ha decretato l’impossibilità per la squadra di partecipare alla Champions League. Occhiali bianchi, vestitino floreale delle tinte estive e qualche posa studiata.

Marika Fruscio selfie bacio

Un bacio, nella foto, sicuramente rivolto ai tifosi. Non sono mancati, da parte della Marika Fruscio, i commenti per l’accaduto calcistico: “Disastro di fine stagione. La sconfitta ha confermato un annata fallimentare.Scivoliamo al 5 posto ( complice la vittoria della Fiorentina) e possiamo dire addio al sogno Champions. Concediamo la festa ai laziali a casa nostra mentre noi recitiamo il Mea -Culpa”. Non è una pratica nuova, però, questa di immagini accompagnate alle partite importanti. Marika aveva già infatti scattato qualche selfie durante l’incontro Roma-Napoli. Insomma, sembra che la ragazza, che autodefinisce se stessa come un’opinionista sportiva-showgirl in un mix inedito, ha trovato il suo modo per farsi ascoltare dai tifosi. Questi ultimi, in effetti, sembrano apprezzare.

LASCIA UN COMMENTO