Gossip gente vip Hugh Hefner, 86 anni, patron di Playboy, si è finalmente unito in matrimonio con la sua coniglietta preferita: Crystal Harris, 26 anni, con cui era legato da dicembre 2011. Un anno fa lei lo aveva abbandonato sull’altare a pochi giorni dalla cerimonia , lasciando interdetti gli oltre trecento invitati e lo stesso sposo. E’ seguita una riconciliazione via twitter proprio qualche mese fa ed ecco che sono arrivate le tanto sospirate nozze celebrate in forma privatissima a Los Angeles.  Il lieto evento ha avuto luogo proprio nella notte di San Silvestro nella Playboy Mansion.

Hugh Hefner fondatore di Playboy e la coniglietta Crystal Harris matrimonio
Hugh Hefner fondatore di Playboy e la coniglietta Crystal Harris matrimonio

Un’atmosfera davvero molto intima con tanti fiori a circondare gli sposi visibilmente emozionati nel giorno più bello. Con uno splendido abito bianco a mettere in risalto le sue forme, l’ex playmate Crystal Harris è apparsa raggiante.
Tantissime foto sono state pubblicate dalla procace bionda 26 enne, felice e sorridente nel giorno del suo matrimonio. Ex playmate, oggi imprenditrice di boutique di lingerie sexy, dopo avergli spezzato letteralmente il cuore ha deciso di dare una seconda chance al loro rapporto e ha rinominato il suo cognome in Hefner, definendosi felice, fortunata e benedetta.

LASCIA UN COMMENTO