Heidi Klum: Vacanze alle Hawaii, salva il figlio Henry che stava annegando

Gossip news gente vip Heidi Klum e il fidanzato Martin Kristen stavano giocando con i figli di lei sulla spiaggia assolata alle Hawaii, quando un’onda ha sommerso Henry, 7 anni, avuto dal secondo ex marito Seal, e le due tate. La modella ha immediatamente capito la situazione ed ha pensato ai suoi figli in acqua ed al pericolo imprevisto. Il compagno, la sua guardia del corpo Martin Kirsten, ha aiutato Heidi a riportare in salvo Leni ((8) Johan (6) e Lou (3).  La famigliola stava trascorrendo le vacanze di Pasqua in allegria, prima del nuovo evento televisivo di Heidi.

Heidi Klum: Alle Hawaii salva il figlio che stava annegando
Heidi Klum alle Hawaii: Salva il figlio Henry che stava per annegare

La modella sarà uno dei giudici di “America’s Gost Talent”, sostituendo Sharon Osbourne reduce da un malore improvviso che la terrà lontana dal Talent. E’ una bella occasione per Heidy quella di entrare a far parte del famoso gruppo “AGT”, affiancata a Mel B (Spice Girl).
Lo spavento alle Hawai non ci voleva, ma bisogna ringraziare anche il fatto che il figlio Henry è un buon nuotatore e dopo lo scampato annegamento è riuscito a nuotare verso terra.
Tutto è nato da un’onda gigantesca che faceva presagire un brutto evento, ma per questa volta, per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui