Heidi Klum si trasforma in una bellissima Jessica Rabbit nella notte di Halloween

Se c’è una cosa che le star hollywoodiane amano fare è organizzare fastosi party molto glamour e ritrovarsi insieme a festeggiare sfoggiando look davvero sfavillanti e preziosi. Quello che organizza a New York, da sedici anni a questa parte, la stilista e supermodella Heidi Klum in occasione della festa di Halloween non passa di certo inosservata. La bella tedesca ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi alla festa vestita da Jessica Rabbit, la celebre protagonista del film Chi ha incastrato Roger Rabbit, dimostrando anche quest’anno di essere la regina indiscussa della notte di Halloween.

Heidi Klum ad Halloween si trasforma in Jessica Rabbit

Heidi Klum
Heidi Klum Halloween

Una trasformazione formidabile per Heidi Klum e una somiglianza incredibile con l’originale resa possibile da un lungo lavoro che ha totalmente cambiato il viso e la fisicità della modella per renderla identica a Jessica Rabbit. Le tappe della sua trasformazione, infatti, sono state documentate dalla stessa Klum sul suo profilo Instagram con diverse foto e video che hanno mostrato il grande lavoro svolto sul corpo della star hollywoodiana. Il risultato quindi non poteva che essere stupefacente.

Heidi è apparsa ai fotografi totalmente trasformata, con una parrucca rosso fuoco in testa, guanti viola molto lunghi, trucco curatissimo e perfetto, fisico prorompente, grazie ad alcune protesi applicate in diverse parti del suo corpo, e un abito rosso mozzafiato perfettamente identico a quello originale che appare nel film del 1988.

Heidi Klum ad Halloween

Non è la prima volta comunque che Heidi stupisce per le sue trasformazioni incredibili e per i costumi davvero elaborati indossati durante i suoi party in tema Halloween.

Lo scorso anno è apparsa in versione farfalla con uno straordinario costume coloratissimo; nel 2013 si è presentata alla festa irriconoscibile per via del travestimento da anziana con tanto di finte rughe su tutto il suo corpo; nel 2011, insieme all’ex marito Seal, è apparsa con un curatissimo costume da scimmia; e per concludere, nel 2008, ha vestito i panni della dea indù Kali indossando un costume blu ricchissimo di dettagli.

Lo straordinario costume della Klum ha certamente catalizzato l’attenzione di tutti su di lei, ma all’esclusivo party erano presenti molti altri volti noti dell’ambiente hollywoodiano. Jennifer Lopez si è presentata insieme al compagno Casper Smart, entrambi in versione scheletro.

La cantante indossava un lungo ed elegante abito nero con una sensuale scollatura arricchito da un trucco bianco sul viso e sul petto, perfetto nel ricreare i lineamenti e le costole di uno scheletro.

La cantante Nicole Scherzinger, invece, era vestita da sexy e spaventosa Catwoman con tanto di mantello, capelli arruffati e trucco terrificante in perfetto stile Halloween. La bionda modella Gigi Hadid ha scelto di vestirsi da Olivia Newton John, mentre la bellissima attrice Emily Ratajkowski ha stupito tutti nei panni di Marge Simpson.

Corpo colorato di giallo, tubino verde, enorme parrucca blu in testa e accessori rossi hanno completato un look davvero originale e da imitare.

È chiaro, quindi, che le star americane quando festeggiano lo fanno davvero in grande senza tralasciare alcun dettaglio e sembra proprio che la notte di Halloween sia quella giusta per scatenare la fantasia e azzardare travestimenti originali e davvero sorprendenti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui