Harry d’Inghilterra paparazzato a Miami dopo la rottura con Cressida Bonas

Harry d’Inghilterra è stato paparazzato in un locale di Miami. Tutti i tabloid lo vedevano prossimo ad un fidanzamento ufficiale ma questo non accadrà. Arriva infatti la notizia della rottura con Cressida Bonas, la ventiquattrenne alla quale era legato da un paio di anni. Il fratello minore del principe William si conferma quindi lo spirito libero ed un po’ ribelle di tutta la famiglia reale e torna ad essere tra gli scapoli più ambiti al mondo. La rottura è giunta come un fulmine a ciel sereno, dato che la bionda studentessa era riuscita a conquistare il cuore di Harry e a far dimenticare al mondo il lato “bad boy” del giovane. Il Regno Unito, che si preparava alle eventuali nozze reali, si è scatenato nelle congetture riguardanti la fine del rapporto.

Il Principe Harry a Miami
Il Principe Harry se la spassa a Miami

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cressida ha deciso di interrompere la relazione perché insofferente alle regole di palazzo. I più maligni rotocalchi invece, sostengono che la rottura sia dovuta ad una Kate Middleton non molto accondiscendente al fidanzamento. L’immagine delle due cognate di palazzo che non si sopportano ha alimentato il gossip inglese, ma su questi rumors non ci sono conferme.
In ogni caso Harry è volato negli USA, per partecipare al matrimonio dell’amico d’infanzia Guy Pelly dove è stato pizzicato in un locale di Miami Beach. Il principe inglese non sembra assolutamente intristito dalla fine della sua relazione, quando è stato visto davanti a cocktail e ad aragoste in una nightclub della località americana. Oltre ad amici e divertimento, ad allietare la serata di Harry c’è anche una brunetta con cui il ragazzo ha chiacchierato tutta la sera.

Harry Dd'Inghilterra beccato in un locale a Miami
Harry d’Inghilterra beccato in un locale a Miami

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui