Gwyneth Paltrow: “Seno rifatto? Forse una correzione dopo l’allattamento”

Gwyneth Paltrow rifatta? L’attrice cambia idea, almeno per quanto riguarda il suo seno. Fino ad oggi non ha mai usato il botox, e si è sempre detta contraria alla chirurgia estetica. A “Ok Magazine” assicura che potrebbe rifarsi il décolleté, ma solo per una “correzione dopo l’allattamento”. Non sarà solo una scusa?


Il suo corpo è l’invidia di molte donne che hanno la metà dei suoi anni, ma la Paltrow (38 anni) ha molte insicurezze legate al suo aspetto fisico: “Prima non mi importava niente e mi rifiutavo di usare il silicone, botox o espedienti che sono solo di pura vanità. Ma ora una correzione al seno dopo l’allattamento, perché no?”, spiega l’attrice sposata con il frontman dei Coldplay, Chris Marin, con cui ha due figli.  Gwyneth si sottoporrebbe ai bisturi, dunque, solo per ritoccare il seno. D’altra parte, c’è poco da correggere, anche perché l’attrice si dedica in modo estenuante all’esercizio fisico e alle diete, descritte sul suo sito web personale. Il segreto della forma fisica è anche lo yoga: “Intense sessioni di yoga mi hanno fatto assottigliare il punto vita”.
La Paltrow cerca di ritagliarsi qualche spazio nella giornata per meditare, anche se con i piccoli Apple di 7 anni e Moses di 5, non è facile. “Non ho tempo per fare un’intera sessione di yoga che prevede circa 60 minuti – conclude – ma medito ogni giorno almeno per 5 minuti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui