Gwyneth Paltrow ricomincia da Brad Falchuk, la nuova fiamma

Una coppia come quella che formavano Gwyneth Paltrow e Chris Martin anche quando tutto finisce non può che restare sotto i riflettori, soprattutto per scoprire quale forma prenderanno le loro vite. Nel loro caso la situazione è davvero difficile: alcuni infatti vedendo l’eccessiva vicinanza tra i due, sarebbe solo per i figli, sperano in un ritorno, per altri invece è di certo finita e anzi ci sono novità per quanto riguarda la Paltrow.

Gwyneth Paltrow in love con Brad Falchuk
Gwyneth Paltrow in love con Brad Falchuk

Sembrerebbe infatti che l’attrice sia stata avvistata con il produttore Brad Falchuk e tra i due già si parla di flirt: non ci sono state dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma i due sono stati beccati insieme in  diverse occasioni, qualcuno parla addirittura di fuga d’amore e poi improvvisamente di un allontanamento. Difficile quindi dire se per la Paltrow sia iniziato un nuovo capitolo amoroso, anche perché lasciarsi il passato dietro per lei non sembra essere affatto facile.

A ciò si aggiunge anche la difficoltà di avere il marito a poca distanza: le case dei due infatti sono molto vicine per evitare di far soffrire troppo i due figli Appel e Moses, ancora piccini. Secondo molti dal punto di vista emotivo l’attrice sarebbe stata alquanto instabile, al punto di essersi rivolta a psicologi e specialisti: “Gwyneth si sta rivolgendo a psicologi e terapisti per affrontare la rottura con Chris. Crede che lui presto le chiederà il divorzio“.

Resta poi misteriosa la reazione di Gwyneth alla notizia della storia ormai già archiviata tra Chris Martin e Jennifer Lawrence, al punto che temesse di poterseli trovare davanti, vederli insieme e non reggere alla visione. Ci sono quindi in lei sentimenti contrastanti, che nonostante ciò però sembrano proiettarla più verso un nuovo futuro che verso il passato: e sicuramente iniziare a frequentare qualcun’altro può essere un nuovo modo per ricominciare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui