Gossip CelebrityGuglielmo di Lussemburgo e Stephanie De Lannoy si sono sposati nella cattedrale Notre-Dame di Lussemburgo. Per le nozze reali la contessa ha indossato uno stupendo abito bianco con uno strascico lunghissmo, il granduca l’alta uniforme (foto e video). La sposa è molto emozionatissima, mentre il principe è più trattenuto e composto.

Guglielmo di Lussemburgo (31 anni) e Stephanie De Lannoy (28 anni), dopo il matrimonio con rito civile , hanno festeggiato con una cena di gran gala a Palazzo Reale di Lussemburgo. Una vera e propria sfilata di re, regine e teste coronate di tutta Europa. Tra le invitate più belle ed eleganti la principessa di Norvegia Mette-Marit, Mary di Danimarca, Carolina di Monaco, Maxima d’Olanda, Victoria di Svezia. E poi ecco Emanuele Filiberto di Savoia con la sua Clotilde Courau.
Secondo la stampa specializzata, il matrimonio tra Guglielmo e Stephanie potrebbe rilanciare l’immagine della famiglia reale del Lussemburgo e del Paese stesso. Un po’ come è successo per William d’Inghilterra e Kate Middleton.
Guglielmo e Stephanie hanno poi salutato la popolazione, come vuole la tradizione, dal balcone del Palazzo Reale. Un matrimonio terminato con fuochi d’artificio, durato due giorni di festa per il Paese e costato 667 mila euro (350 mila pagati dallo Stato, 317 mila dalla città di Lussemburgo).


LASCIA UN COMMENTO