Guendalina Tavassi: Primi acquisti griffati per il suo maschietto in arrivo

Gossip news gente vip – Guendalina Tavassi è incinta  del suo neo-marito Umberto D’Aponte, sposato a Roma il mese scorso e diventeranno presto genitori. L’erede sarà un maschio, dovrebbe chiamarsi Salvatore e sarà un bimbo griffatissimo: l’ex gieffina ha postato sul social, oltre a una sua foto con la dolce metà e a uno scatto insieme a un’amica, pure i primi acquisti per il suo bebè. Tutina, scarpette, persino il bavaglino, tutto rigorosamente firmato Gucci.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte aspettano un maschio
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte aspettano un maschio

Non tutti i follower sono d’accordo sul look scelto per il nascituro: “Coattissimi! Le cose di classe pur firmate non sono queste sfacciatamente logate!!!!“, commenta su Instagram una ragazza. Un’altra invece difende i Daposhian: “Ragazzi saranno coatti piacciono a loro…tutti x un proprio bambino vogliono il meglio e se loro possono non vedo dove sia il problema! Questa e’ invidia!“.
Vestitini firmati o meno, di sicuro questo per Guenda è un momento d’oro: sposa e futura mamma felice. Per lei si tratta del secondo figlio dopo Gaia, nata dalla relazione con l’ex compagno Remo Nicolini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui