Gossip news gente vip – Guendalina Tavassi è incinta  del suo neo-marito Umberto D’Aponte, sposato a Roma il mese scorso e diventeranno presto genitori. L’erede sarà un maschio, dovrebbe chiamarsi Salvatore e sarà un bimbo griffatissimo: l’ex gieffina ha postato sul social, oltre a una sua foto con la dolce metà e a uno scatto insieme a un’amica, pure i primi acquisti per il suo bebè. Tutina, scarpette, persino il bavaglino, tutto rigorosamente firmato Gucci.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte aspettano un maschio
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte aspettano un maschio

Non tutti i follower sono d’accordo sul look scelto per il nascituro: “Coattissimi! Le cose di classe pur firmate non sono queste sfacciatamente logate!!!!“, commenta su Instagram una ragazza. Un’altra invece difende i Daposhian: “Ragazzi saranno coatti piacciono a loro…tutti x un proprio bambino vogliono il meglio e se loro possono non vedo dove sia il problema! Questa e’ invidia!“.
Vestitini firmati o meno, di sicuro questo per Guenda è un momento d’oro: sposa e futura mamma felice. Per lei si tratta del secondo figlio dopo Gaia, nata dalla relazione con l’ex compagno Remo Nicolini.

LASCIA UN COMMENTO