Guendalina Tavassi: già in forma dopo il parto

Guendalina Tavassi ha partorito soltanto poco più di una settimana fa e già è tornata attivamente su Instagram ad immortalare i momenti della sua vita quotidiana. Torna subito in forma smagliante, quindi, l’ex concorrente del Grande Fratello e lo notano ovviamente i suoi fan. Ad attirare l’attenzione sulla sua forma fisica perfetta a così poca distanza dal parto, è uno scatto condiviso ieri da Guendalina su Instagram.

Guendalina Tavassi in forma dopo il parto: le foto
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi in forma su Instagram: i complimenti dei fan

Nella fotografia la neo-mamma indossa una felpa rossa con frange che rispecchia ovviamente il clima natalizio e ammicca alla fotocamera con le labbra a cuore e i capelli sciolti che le ricadono di lato. Scrive: “Sono già nello spirito natalizio“. I fan la ricoprono subito di complimenti dicendole: “Che mamma stupenda sei in formissima e il rosso ti dona molto“, “Ma come fai ad essere così dopo pochi giorni dal parto? Io quando ho partorito sono stata uno zombie per un mese! Complimenti Guendalina!“, “A lei non è mai tornata in forma lei è sempre stata perfettamente in forma..e deve aver pure un gran bel carattere forte..complimenti davvero“.

guendalina tavassi in forma dopo il parto foto2D’altra parte rende perfettamente l’idea della sua forma fisica impeccabile anche la foto precedente, nella quale la Tavassi sfoggia un outfit decisamente alla moda ed efficace: una camicia lunga a quadri, calze nere e capelli sempre slegati. Nella didascalia scrive scherzando: “Finalmente posso vestirmi senza preoccuparmi di sembrare una scacchiera gigante“. Celebra dunque con soddisfazione i suoi traguardi insieme al suo sostanzioso pubblico, altrettanto entusiasta e sorpreso dal vederla così in forma.

guendalina tavassi in forma dopo il parto foto1Intanto, Guendalina Tavassi si gode la vita di famiglia come altre immagini ci dimostrano: quelle in cui si intravede il piccolo Salvatore, la cui privacy viene giustamente tutelata con piccoli accorgimenti, e quelle in cui la piccola new entry viene coccolata e strapazzata dai vari membri della famiglia. Mentre di poche ore fa è l’ultimo scatto che la ritrae su una scala alle prese con l’albero di Natale: “Ancora una settimana e lo finisco promesso“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui