Guendalina Tavassi gossip vip ultima ora : Ha ridotto il seno?

Gossip vip ultim’oraGuendalina Tavassi, reduce dalla rottura con Ciro Torlo, ha voluto ridurre le dimensioni del seno. La notizia arriva dal settimanale Visto alla quale l’ex diva del Grande Fratello ha rilasciato un’intervista dichiarandosi pentita di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva rispetto al quale, esattamente un anno dopo, è voluta tornare indietro perchè non più felice del risultato ottenuto.

La romana più verace del GF assicura di aver optato per un ritorno al naturale convinta che, le forme guadagnate grazie all’intervento del chirurgo non si accordassero alla perfezione col suo corpo. Ma Guendalina è appariscente come sempre ed è proprio il seno a calamitare la dose maggiore di attenzione. Solo qualche mese fa l’abbiamo vista al parco dei divertimenti di Roma Rainbow Magicland con la figlia Gaia e il suo seno era sembrato proromente come sempre.

Se l’intervento di riduzione è già avvenuto, bisogna quantomeno ammettere che i risultati non sono poi così evidenti. Se il cambiamento c’è stato, questo è avvenuto in minima parte a meno che, per ritornare alle dimensioni precedenti, Guendalina Tavassi non debba attendere un normale decorso post operatorio che potrebbe non aver ancora fatto il suo corso.



Vedi anche : Raffaella Fico Incinta sfila in passerella
Vedi anche : Giulia Calcaterra hot a Striscia la notizia
Vedi anche : Remo Nicolini Film hard “I soliti noti” (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui