Guendalina Tavassi: Giornalista per il settimanale Visto

La furbizia di Guendalina Tavassi non ha limiti e appena può sfrutta tutta la sua popolarità per cercare di guadagnare quanto più possibile. La mamma romana è stata al centro del gossip per la sua storia di sesso avuta con Giorgio Alfieri, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Ora però Guendalina Tavassi è passata dall’altro lato della scrivania, infatti la rivista del settimanale Visto, che tratta prettamente di gossip, ha deciso di proporre alla mamma romana un ruolo di giornalista.


La donna riesce sempre a far parlare di sé nel bene o nel male e ora grazie al gossip si è aggiudicata anche qualche lavoretto molto interessante. Dopo aver detto no a Uomini e Donne, Guendalina Tavassi sta provando in tutti i modi a far parlare comunque di sé e dobbiamo dire che ci sta riuscendo.
Guendalina Tavassi si occuperà in particolar modo di una rubrica dedicata alle adolescenti che hanno problemi famigliari oppure sono ragazze madri come lei. L’ex gieffina non sembra proprio adatta per dare consigli, visto come sta sfruttando anche l’immagine della figlia di sette anni, portata in tv e sulle copertine delle varie riviste di gossip, per poter avere ancora più notorietà e riscontro economico. Di certo è un periodo florido dal punto di vista lavorativo per Guendalina Tavassi che sarà anche al cinema.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.