Guendalina Tavassi: Chi è veramente? Ne parla una sua grande fan Angela Federico

E’ una grande fan di Guendalina Tavassi la simpaticissima Angela Federico. Ragazza solare ed estroversa, ha voluto dire la sua sulla “Guenda Nazionale”

Angy, so che conosci Guendalina…

Sì, la conosco, seppur non benissimo. Ci siamo viste svariate volte due anni fa circa all’ Area di Roma, un bel locale dove lavoravamo entrambe nell’ ambito dell’ animazione. Un ambito del quale io mi occupo tuttora con grande entusiasmo. E’ una ragazza piacevole con la quale ogni tanto scambiavo quattro chiacchiere, lavoro permettendo.


Ti aveva parlato di lei e di Rudolf?

No, anche perché io all’ Area ci andavo per lavorare – come ho già detto poco fa – e di tempo per spettegolare ne avevo quindi ben poco.

Ma li hai mai visti insieme?

Diciamo che al tempo del mio flirt con Rudolf c’era anche lei al locale. Non li ho mai visti – se devo essere del tutto sincera – in atteggiamenti compromettenti o molto complici. Tuttavia posso anche azzardare che una storiella l’ abbiano avuta.

La stai seguendo all’ Isola?

Sì, assolutamente. Sinceramente mi piace molto per come si sta comportando in Honduras, dimostrando con il suo atteggiamento di essere una ragazza forte, determinata e con una grande voglia di fare. Ha carattere, una qualità molto importante che credo di possedere pure io! Anzi, ti dirò di più: sull’ Isola mi comporterei esattamente come si sta comportando lei.

Stai lanciando una tua candidatura agli autori del reality di Rai Due?

Diciamo di sì. Sai, credo che sarebbe proprio una bella sfida per me andarci!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui