Guendalina Canessa pronta per l’estate, ma dove è finito il suo toy boy?

Guendalina Canessa pronta per le vacanza, non smette di scattare selfie bollenti sul suo attivissimo profilo Instagram, ma dove è finito il suo giovane fidanzato? Avevamo lasciato la bionda e sensuale ex gieffina a conquistare la notte fiorentina con Nicolò Casini, 25 anni, e la ritroviamo sexy e tutta sola sul social. Infatti non ci sono tracce del pr romano con il quale Guenda aveva una relazione fino ad un mesetto fa; Nicolò pare essere scomparso nel nulla.

Guendalina parte per la Puglia, in vacanza senza Nicolò?
Guendalina parte per la Puglia, in vacanza senza Nicolò?

Le immagini del profilo della Canessa la ritraggono infatti con un fisico da urlo a scattare foto sempre più provocanti; dall’immagine allo specchio con il bikini, agli autoscatti con posa languida delle labbra. Eppure se non possiamo indovinare a che punto sia la love story con Casini, una cosa è certa: Superguenda sta partendo per le vacanze ed è più agguerrita che mai. I commenti messi al lato delle sue foto riguardano infatti l’imminente partenza della donna per le vacanze, precisamente per la Puglia, come lei stessa scrive in un commento dell’ultimo scatto postato su Instagram.

Eppure questi giorni prepartenza sono state attivissimi per l’esuberante fiorentina; oltre ai bikini da provare e alle valigie da preparare, Guenda ha dovuto anche salutare il dottor Ivan Lurgo, suo dietista e sport coach, che saluta dicendo: “mi mancherai tanto, sei una persona molto speciale”. Del resto il lavoro di Lurgo è stato sicuramente perfetto a giudicare dal corpo scolpito e dagli addominali definiti della Canessa, che è in perfetta forma per questa estate 2014. Sempre durante i preparativi è spuntata su Instagram una foto dell’ex gieffina con un vestitino da Superman al femminile, sarà uno degli abiti messi in valigia? Non si sa mai che spunti una festa in maschera estiva e fuori stagione, nella spumeggiante estate vip! Staremo a guardare, cercando di capire dove sia finito Nicolò.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui