Grande Fratello 12: Sabrina continua la sua scalata, eliminate Vale e Cristina

Anche questa settimana Sabrina riesce a sbaragliare le avversarie in nomination con lei. La casa è pietrificata, i coinquilini sono sbalorditi di come la ragazza stia superando brillantemente tutte le nomination. Il Grande Fratello ha in serbo per lei una ‘proposta indecente’. Ripropone alla concorrente romana la lettera scritta dalla madre.  Sabrina potrà leggerla ma così facendo negherebbe la possibilità a Vito di incontrare la sua mamma di persona.  La decisione di Sabrina spiazza tutti: “Anche Vito ha vissuto dei fatti importanti e credo lui abbia veramente bisogno di incontrare sua mamma“. I due si incontrano e la madre dice a Vito: “E’ tutto passato il tempo guarisce ogni cosa, stai tranquillo e devi ridere e scherzare”.


Scontro violento tra Ilenia e Vito. “O hai fatto delle considerazioni che non so e hai deciso di cambiare atteggiamento oppure non sei stato coerente con quello che sei stato prima”, dice Ilenia al concorrente. Da questa accusa, ecco che scoppia un confronto molto duro. “C’ha bisogno di un’altra Floriana”, chiude Vito. “Rispetto agli inizi lo vedo un po’ più distaccato e cambiato”, ribatte Ilenia durante la diretta.

I cinque ragazzi e le cinque ragazze a sorpresa si confrontano in arena per una seconda eliminazione. Hanno a disposizione una busta che contiene una scheda per scrivere i nomi di due persone che vorrebbero eliminare. I ragazzi potranno nominare le donne e viceversa le ragazze possono nominare gli uomini. Poi le concorrenti indicano di chi si fidano e a cui affiderebbero il loro destino: Cristina fa il nome di Patrick, Gaia indica Kevin, Ilenia fa il nome di Armando che viene scelto anche da Martina e infine Sabrina chiama Vito. Armando ha ricevuto più voti e tiene intatta la sua busta con le sue nomination, gli altri ragazzi la strappano. Armando ha scritto i nomi di Sabrina e Cristina. Per i ragazzi Armando indica Ilenia, Franco preferisce Ilenia, Kevin sceglie Gaia, Patrick invece fa il nome di Cristina e per ultimo Vito dice Sabrina. Ilenia ha ottenuto più voti e nella sua busta ci sono i nomi di Franco e Patrick. Il complesso meccanismo di scelte porta direttamente al televoto quattro concorrenti: Sabrina, Cristina, Franco e Patrick. Perde al televoto Cristina.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui