Gossip, Carolyn Smith VS Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto: giuria spaccata a Ballando con le stelle

Gossip news – Carolyn Smith si è rivelata una figura davvero portante in questa edizione di Ballando con le stelle: la si può considerare il fulcro della giuria, in grado anche di tenerne le redini.

Proprio al settimanale In Famiglia ha parlato un po’ di questa esperienza al fianco di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Giullermo Mariotto. Proprio in merito ai suoi colleghi, Carolyn Smith ha espresso la sua opinione sul metodo di lavoro di Selvaggia Lucarelli, spesso contestata nel suo ruolo di giudice. Carolyn ha detto: “La Lucarelli dà giudizi a modo suo che, certo, sono profondamente diversi dai miei. Lavoriamo in modo diverso anche perché sono l’unica tecnica all’interno della giuria. Io sono un’esperta in questo settore, lei lo è in fatto di critiche”. E ha poi aggiunto, in relazione alle critiche mosse dai concorrenti alla giuria: “A voler essere precisi, le loro accuse sono rivolte principalmente a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Io non posso assumermi la responsabilità delle sciocchezze che dicono loro“.

Gossip, Carolyn Smith: tra i suoi concorrenti preferiti c’è Asia Argento

CAROLYN SMITH
CAROLYN SMITH

Per quanto riguarda proprio i concorrenti, tra i più veri di questa stagione nomina Asia Argento ma anche Rita Pavone, da lei definita come “la purezza fatta persona“. Le stanno a cuore anche Nicole Orlando e Daniel Nillson, il più “cristallino” tra i maschietti. Si tocca poi un argomento delicato: quello del cancro contro cui la Smith sta combattendo. Con un atto di coraggio, ha infatti tolto il turbante in diretta e mostrato gli effetti delle cure contro la malattia. Con molta saggezza, la Smith dice di questa brutta esperienza: “Ogni cosa che ci capita è un insegnamento che può aiutarci a capire e superare altri problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui