Vanessa Hudgens: “Com’ero cattiva quando stavo con Zac Efron!”

Non c’è niente che Vanessa Hudgens non possa fare. Dopo la fortunata trilogia di High School Musical, due album e diversi film da protagonista, la bellissima attrice è adesso approdata a Broadway dove è protagonista del musical Gigi. Soddisfatta sul lavoro, la diva – protagonista spesso e volentieri di sexy photoshoot – ha trovato l’amore con il modello Austin Butler e si è levata anche qualche sassolino nella scarpa riguardo al suo ex fidanzato: Zac Efron.

Vanessa Hudgens e Zac Efron ex fidanzato
Vanessa Hudgens parla di Zac Efron

gossipnews – Vanessa Hudgens rivela alcuni dettagli della storia d’amore con Zac Efron

Vanessa Hudgens ha rivelato a una nota rivista statunitense alcuni dettagli relativi al periodo in cui è stata fidanzata con il bell’attore, attualmente legato alla modella Sami Mirò: “Zac e io ci siamo tanto amati. Ci siamo conosciuti sul set di High School Musical, che era il progetto più importante per entrambi dopo tanti anni in cui provavamo ad emergere nel mondo dello spettacolo. E’ stato bello condividere il successo, in qualche modo essere in coppia ti fa sentire più protetto e meno esposto alle bruttezze che può riservarti questo mestiere”. Insomma, un bel rapporto quello fra i due, che purtroppo però ha risentito molto della gelosia. Continua infatti così Vanessa: “E’ stato difficile rimanergli accanto. E’ complicato stare in coppia con un ragazzo tanto ammirato e desiderato dall’universo femminile. Quando lo vedevano le ragazze gli si buttavano addosso. E io ero gelosissima, davo loro certe occhiate di rabbia…ero proprio cattiva! Ma poi cercavo di cambiare, di convincermi che loro erano li per supportarci e che eravamo famosi e apprezzati era in fondo per merito loro”. 

Una gelosia, quella di Vanessa, impossibile da sopportare e che ha portato al deterioramento della coppia. Dopo la rottura per Zac sono anche iniziati i problemi con la droga, che l’hanno portato al ricovero forzato in una clinica di disintossicazione e le molte storielle compresa quella con la turbolenta Michelle Rodriguez, mentre per Vanessa è iniziato un periodo florido fatto di soddisfazioni sul lavoro e nella vita privata.

Ma ora che anche Zac ha ritrovato la felicità, la Hudgens non può che esserne gioiosa. “Gli auguro il meglio” ha confessato. Tanti auguri ad entrambi per le loro nuove relazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui