Ballando con le stelle 2016, Asia Argento:”Sono single”

Gossip news – Asia Argento, la pantera ballerina di “Ballando con le stelle 2016” si rivela più dolce del solito e ringrazia la trasmissione per averle dato una libertà quasi insaputa. Sempre pronta a rispondere a tono agli attacchi dei giudici del programma condotto da Milly Carlucci, l’attrice regista si confida al settimanale “Chi” con poche ma sentire sensazioni.

“Questo programma mi sta liberando perché sto affrontando in maniera naturale alcuni ostacoli e sto recuperando la semplicità dei gesti quotidiani, che talvolta sono anche pesanti, ma che ti fanno stare bene. Voglio andare avanti perché ho ancora tanto da imparare e perché voglio divertirmi e mettermi alla prova in altri balli e in altri momenti di spettacolo.
L’aiuto dei genitori risulta sempre cercato, anche se non si esteriorizza facilmente, soprattutto quando si ha un carattere forte:” I miei genitori hanno fatto il meglio possibile, ma talvolta mi sono sentita sola. Ora, a 40 anni, ho capito quando bisogno abbia ancora di loro. Quanto alla fine il loro giudizio sia quello che conta di più per me. E’ un rapporto fantastico. Non si finisce mai di essere figli. Papà mi è venuto a trovare in sala prove e mi sono commossa. E’ un grande artista e un padre tenero e affettuoso e anche mia madre mi dà tanti consigli. Sapere che mi seguono e mi consigliano mi dà gioia e serenità”.

asia argento, gossip, news,
Asia Argento

Poi la notizia che il gossip ricerca con frequenza e che il pubblico sembra essere sempre interessato e cioè la vita sentimentale della pantera italiana. Asia Argento ha o no un nuovo fidanzato? Ecco la risposta dell’Argento:” “Sono single. Un nuovo amore non lo pianifichi. Arriva. Così come i flirt o le amicizie. Faccio le cose che mi fanno stare bene. L’importante è avere gli stimoli giusti e fare le cose che ti senti”. Bella, un tipo tosto, unica, oggi Asia Argento ci piace ancora di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui