Gossip, Wanda Nara e Mauro Icardi vacanze di lusso a Miami

Wanda Nara e Mauro Icardi vacanze di lusso a Miami, tra l’invidia di molta gente,  partono felici per godersi una vacanza in relax ed amore insieme alla loro piccola Francesca.

La modella Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi aggiornano continuamente i loro profili Instagram, postando foto che li ritraggono felici e nel lusso, tra borse e taccuini Louis Vuitton ed il nuovo cellulare che Mauro ha acquistato, ma non un cellulare qualsiasi, (Signature Touch in pelle di alligatore, titanio e schermo di zaffiro dal valore di soli 20mila euro).

Wanda Nara e Mauro Icardi vacanze a Miami: le foto
Wanda Nara e Mauro Icardi vacanze di lusso a Miami

Ma loro non si accontentano e dato che l’attaccante argentino non è stato convocato per la Coppa America decidono di partire in vacanza facendo prima una breve sosta in Argentina e poi alla volta di Miami per godere di splendide spiagge tra la tenerezza della loro piccola bimba. Wanda posta una foto su Instagram prima della partenza che li ritrae felici, mentre Mauro lavora al computer e con i bagagli, ovviamente griffati, già pronti!

Wanda Nara e i bagagli di lusso firmati Vuitton
Wanda Nara e i bagagli di lusso firmati Louis Vuitton

In realtà il viaggio era stato già annunciato da Mauro Icardi, sempre attraverso i social. Mauro aveva, infatti, postato una foto del proprio passaporto, griffato Louis Vuitton. Miami è certamente la metà ideale per la giovane coppia, sperando che non si diano troppo allo shopping!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui