Gossip: Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e il momento complicato

GossipVirginia Raffaele è ormai al centro dell’attenzione mediatica per la sua partecipazione all’edizione 2016 del Festival di Sanremo. Questa volta parliamo della sua relazione con quello che è considerato il suo storico fidanzato, Ubaldo Pantani.

In questo ultimo periodo sono circolati parecchi rumors inerenti ad un’ipotetica crisi tra Virginia Raffaele e il suo compagno Ubaldo Pantani.  Questa cosa fa sì che sulla coppia, già in precedenza seguita dal pubblico, siano ora puntati gli occhi di tutti e delle riviste di gossip. Ma l’irriverente imitatrice ci tiene molto alla sua privacy, specie quando si parla di questioni amorose.

Gossip: Virginia Raffaele: “Con Ubaldo? E’ un momento complicato!”

Virginia Raffele gossip
Virginia Raffele e Ubaldo Pantani

Gossip: Proprio durante una recente intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair Virginia Raffaele, in merito alla relazione con Ubaldo Pantani, ha dichiarato, senza rilasciare troppi dettagli, che il periodo non è del tutto favorevole. Questo non implica necessariamente una rottura, ma non c’è modo di saperne di più perché lei e il suo compagno vogliono vivere la situazione lontano dai paparazzi. Virginia ha infatti detto: “È un momento complicato. Posso solo dire che entrambi abbiamo sempre difeso la nostra privacy e continueremo a farlo anche adesso. Perché è vero che siamo di tutti, ma un pezzettino che è solo tuo deve rimanere.” Riflettendo, poi, ammette che anche il lavoro può influire sull’andamento della vita quotidiana. “Tu devi cercare di non tornare a casa spento, perché hai dato tutto al lavoro. Ma a parte questo io sono molto normale. Io ho solo due amiche, due di numero, Claudia e Diana, che non fanno questo lavoro e con le quali si parla di qualsiasi cosa“. Questo è quanto ha voluto condividere con i media, sperando che non ci siano invasioni della sua privacy e anche che la situazione con Pantani si risolva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui