Gossip Vip, Kim Kardashian presenta il suo libro di autoscatti “Selfish”

Gossip Vip – A Kim Kardashian non basta essere attrice, protagonista di un reality show, modella (spesso e volentieri nuda) e creatrice di tendenze; ora la diva americana ha fatto un ulteriore passo avanti nella costruzione del suo business lanciando un progetto alquanto singolare: un libro. Trattasi però di una pubblicazione molto particolare, che rappresenta la star a tutto tondo, rappresentandola in ogni momento.

500 selfies nel libro di Kim Kardashian
Kim Kardashian presenta il suo libro Selfish

Gossip Vip, Kim Kardashian: libro “Selfish”

Il libro consiste in una raccolta di più di 500 selfies della bella Kim, che come sappiamo ama particolarmente ritrarsi in ogni momento della giornata, con o senza veli. Pubblicato a partire dalla fine di Aprile negli Stati Uniti (in Italia ancora non si sa se verrà stampato), la raccolta è intitolata “Selfish“, un nome che gioca sull’unione appunto della parola selfie (il corrispondente in italiano di autoscatto n.d.r) e l’aggettivo in lingua inglese selfish, che significa egoista, o in questo caso, vanitoso, egocentrico.

Il titolo Selfish è da prendere con le pinze. Ovviamente si tratta di ironia” ha ammesso la Kardashian, che per promuovere l’ultima fatica si è recata al Jimmy Kimmel Show, un popolarissimo programma televisivo statunitense con un suo solito outfit “vedo non vedo” particolarmente apprezzato dai fans. Una volta seduta davanti al conduttore, quest’ultimo ha chiesto alla star che cosa l’abbia spinta a realizzare il libro e la modella ha così risposto:

Mi scatto selfie non tanto per vanità, piuttosto per poter ricordare ogni momento della mia vita. Mi piace l’idea di comporre una sorta di diario dei ricordi che in futuro potrò consultare in ogni momento, per giudicare o riguardare i miei look e i miei outfit. E’ una cosa divertente. Troppe persone là fuori mi prendono e si prendono troppo sul serio. Nella vita ci vuole un po’ di ironia”. 

Kim Kardashian: “Non bisogna prendersi troppo sul serio, faccio tanti selfies…” 

Kim Kardashian Selfies
Kim Kardashian: “Selfish” libro

In occasione dell’uscita di Selfish Kim – che recentemente ha ammesso di desiderare di essere un po’ più magra come la sorella Kendall – ha voluto anche ringraziare i fans più sfegatati che ogni giorno la seguono sui social e in televisione. Ai primi 100 ammiratori che compreranno il libro infatti, la star regalerà una copia speciale con tanto di autografo e gadget personalizzati. Un regalo che in molti aspetteranno per l’estate. Inutile accanircisi, Kim Kardashian è proprio una genia del business!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.