Gossip, Valeria Marini incinta? In estate il matrimonio con il rito religioso

Gossip news – Facciamo il punto della situazione. Secondo gli ultimi gossip sembrerebbe che Valeria Marini si sposerà in estate, probabilmente nel mese di Giugno, forse a Pietralcina il paese di Padre Pio con il rito religioso.

Sarà un matrimonio particolare per Valeria Marini, perché a differenza del passato e sofferto matrimonio con Giovanni Cottone, in questo, che sarà il secondo con Patrick Baldassarri, sarà presente anche il loro futuro figlio, perché sempre secondo Novella 2000 Valeria Marini sarebbe al quarto mese di gravidanza.

valeria marini incinta,matrimonio,gossip,
Valeria Marini

Questa è una gravidanza tanto desiderata di cui la Marini si dice fortunata, vale anche sul futuro marito. Ci sarà ancora da attendere sulla data effettiva del matrimonio, perché pare che questa volta la Valeria Marini e Patrick Baldassari lo vogliano top-secret, ma riservato ai parenti e agli amici intimi.

Si spera che questo sia l’uomo giusto per lei, intanto gli amici più cari assicurano che Patrick, che ha già una figlia grande di nome Luna, “è l’uomo più adatto”. Inoltre lei lo ha sempre detto chiaro, che avrebbe voluto un figlio prima dei 50 anni, e sembra che questa cicogna caschi proprio a pennello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui