Gossip, Valentino Rossi paparazzato ad Ibiza mentre bacia la mora: un’altra mora

Gossip news – Valentino Rossi impennata anche in amore? Il campione di Moto GP Valentino Rossi dopo la fine della sua storica relazione con la modella Linda Morselli, non si è dedicato solo alla professione ed è stato paparazzato con una bella mora.

Infatti in questi mesi oltre ad essere impegnato nelle gare, è impegnato anche ad essere sempre al centro del gossip.  La prima ipotetica fiamma è stata Yana Ivanilova, 28 anni, pesarese, pizzicati in una discoteca di Riccione, durante la serata della festa del compleanno del grande campione. Poi è stato immaginato con la storica amica Aura Rolenzetti.

Valentino Rossi
Valentino Rossi e ?

Ora direttamente dalla Spagna arrivano nuove foto bollenti. Dopo la vittoria del GP di Catalunya, il Dottore è volato ad Ibiza, per una breve vacanza prima della prossima gara in Olanda. Ma lì ha incontrato una misteriosa ragazza in stile rock: capelli ricci mossi, tatuata e occhiale da sole neri, forse per non farsi riconoscere, con il quale Vale ha trascorso queste giornate di puro divertimento in Playa D’en Bossa.

Valentino Rossi news
Valentino Rossi

A fargli compagnia ci sono stati molti gesti di complicità: infatti nelle foto i due si guardano i messaggi sul telefonino, si passano le chiavi della macchina e si baciano in modo affettuoso. Agli amanti del gossip non resta che aspettare per scoprire chi è questa nuova donna che ha fatto breccia nel cuore di Valentino Rossi, che l’ha anche accompagnato all’aeroporto per salutarlo e fargli i doverosi in bocca al lupo per la gara in Olanda, dove “the doctor” cercherà di battere i suoi avversari spagnoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui