Gossip, Martina Pascutti e Patrick Pugliese: perchè si sono lasciati?

Gossip: Ultime notizie gossip e pettegolezzi sui Vip. Perchè è scoppiata la relazione tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti?

Gossip: Sembrava un amore forte con l’arrivo del piccolo Leone, ma così non è stato. Patrick e Martina si sono conosciuti nel 2012. Lei era concorrente di quell’edizione del Grande Fratello, mentre lui era in qualità di ospite. Infatti Patrick Pugliese partecipò alla quarta edizione, arrivando secondo. A dicembre dello stesso anno Martina Pascutti è rimasta incinta. L’anno seguente, a riempire le loro vite, è arrivato il figlio Leone, che ora ha tre anni.

Gossip, Pettegolezzi Vip sul Gossip Italiano: Martina Pascutti e Patrick Pugliese amore al capolinea?

gossip, martina pascutti e patrick pugliese
Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese

Ma anche questa storia è giunta al capolinea con una conferma ufficiale. La notizia è stata diffusa dal profilo facebook di Martina Pascutti. Lei infatti ha scritto: “Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi.”  – scrive Martina e continua – “Ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente.

Ultime notizie gossip: Patrick Pugliese e Martina Pascutti. Quali sono i motivi della rottura?

gossip, martina pascutti e patrick ray pugliese, news
Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese

Ancora non sono chiari i motivi della rottura. Ma essendo anche loro una coppia nota della televisione, non tarderanno ad essere svelati. Martina Pascutti comunque sia ci tiene alla sua privacy e continuerà a farlo. “Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick.”

Gossip: Martina Pascutti ha a cuore il benessere di suo figlio Leone

gossip, martina pascutti e patrick ray pugliese e leone
Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese e il piccolo Leone

Per entrambi la cosa che conta di più è il loro figlio Leone. Lui ha la necessità di non sentirsi scombussolato in questa delicata situazione tra i suoi genitori. “È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti.  Scrive ancora Martina, “Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, ne’ pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui