Gossip, Tyra Banks è diventata mamma: è nato il piccolo York

Gossip – Una grande gioia per la super modella Tyra Banks che grazie a una madre surrogata è diventata mamma. E’ lei stessa ad annunciarlo ai fan su Instagram, pubblicando la foto di un cappellino per neonati.

Gossip – Si è trattata di un’immagine molto dolce, accompagnata dalla bella notizia e con tantissimi ringraziamenti per la donna che ha partorito il piccolo al posto della modella. Tyra Banks e il suo compagno, per avere il piccolo, si sono affidati a una madre surrogata, che ha portato in grembo il figlio. E’ stata, questa, una scelta fortemente voluta e una nascita accolta con grande entusiasmo.

Tyra Banks gossip news
Tyra Banks mamma
Tyra Banks mamma gossip news
Tyra Banks posta su Instagram il cappellino per il figlio York

Stando ad alcune notizie di gossip, pare che già il piccolo York (questo il nome del neonato), mostrerebbe diverse somiglianze con Tyra Banks, ovvero le dita affusolate e gli occhi grandi. Ma anche alcune somiglianze con il padre, il fotografo norvegese Erik Alsa: si tratta del mento e delle labbra. L’immagine del cappellino da neonato è stata, inoltre, condivisa anche da Erik, il quale ha sottolineato il lieto evento con la seguente frase: “Essere testimoni dell’alba della vita è molto probabilmente il più grande dono“. Per quel che riguarda il piccolo York Banks Asla, è stato veramente desiderato dalla coppia e in particolare da Tyra, la quale non ha mai nascosto i suoi problemi legati al concepimento. La modella ha avuto modo di discutere del suo problema anche durante un programma televisivo, sottolineando le difficoltà emotive legate all’impossibilità di diventare madre ed al dolore che ne consegue. Sicuramente, la nascita del piccolo York segnerà una svolta nella vita di Tyra e di Erik ed arricchirà le loro vite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui