Gossip, Stefano De Martino paparazzato con Maria De Filippi

Stefano De Martino ospite a casa di Maria De Filippi

Gossip, news: Stefano De Martino ospite a casa di Maria De Filippi. Tra Maria De Filippi e i suoi collaboratori si crea sempre un rapporto umano. Questo rapporto si è creato anche con il ballerino.

Gossip: Tant’è che Stefano De Martino è ospite di Maria presso la dimora di Ansedonia in provincia di GrossetoStefano De Martino ha trascorso qualche giornata di relax nella splendida dimora di Maria De Filippi. Ad accogliere il ballerino c’era anche Maurizio Costanzo e il resto della famiglia. Stefano ha potuto cosi godersi qualche giorno in serenità con Maria. I due sono legati da un ottimo rapporto lavorativo ed umano.

gossip, stefano de martino in vacanza con maria de filippi
Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi

Durante queste piacevoli giornate, Stefano ha condiviso con Maria De Filippi gite in barca e gare sportive. All’interno di quella casa di Ansedonia si è creato un clima familiare e piacevole. Andiamo a leggere le dichiarazioni del ballerino su Maria De Filippi.

Stefano De Martino ad Ansedonia con Maria De Filippi

Al settimanale Chi, Stefano De Martino ha dichiarato: “Ho la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte, questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso me l’ha dato senza giri di parole: ‘Stefano non crearti mai un personaggio’. Ecco questo è qualcosa che tengo ben in mente. Poi l’altra frase magica: ‘Stefano sii te stesso’. E io ci sto provando.”

gossip, stefano de martino in vacanza con maria de filippi, gossip news
Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi

De Martino continua dicendo: “Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di quasi relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia a Napoli, anche quando non avevamo nulla.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.