Maddalena Corvaglia all’amica Elisabetta Canalis: “Sarai una super mamma!”

Gossip Spettegola – Abbiamo in questi giorni appreso la notizia della gravidanza di Elisabetta Canalis. L’ex velina è infatti in dolce attesa di una bambina e ha condiviso la sua gioia con i fan attraverso un video. Pronta a lasciarsi alle spalle l’ombra scura dell’aborto dell’anno scorso, Elisabetta si è mostrata raggiante e felice. A questa gioia ha deciso di partecipare Maddalena Corvaglia attraverso una dedica su Facebook alla sua amica nonché ex-collega. Il post è stato letto e apprezzato da moltissimi fan di entrambe, che guardano alla loro amicizia come ad un modello.

Maddalena Corvaglia dedica per Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis: amiche inseparabili

Gossip Spettegola, Maddalena ed Elisabetta: “Lontane ma sempre vicine”

“Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate… diverse ma in realtà molto simili, lontane ma sempre vicine… Ognuna per la propria strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne avesse bisogno. Sono felicissima per te in questo momento. Sarai un mamma bravissima!”

Questa la sua dedica accompagnata da una vecchia foto delle due ragazze insieme. Unite dal ruolo di veline per Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si conoscono da molto tempo e hanno instaurato un longevo e solido legame che oggi si esplicita attraverso questi auguri. Dunque non resta che rinnovare le congratulazioni alla Canalis e a suo marito Brian Perri e a leggere con piacere queste parole sincere d’amicizia. Intanto, la coppia di futuri genitori si prepara al futuro con la bimba, già consapevoli di chi comanderà in casa: “La piccola sarà il boss e noi siamo davvero impazienti di vederla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.