Gossip: la gaffe di Sofia Vergara ai Golden Globe è subito polemica

Sofia Vergara una gaffe programmata ai Golden Globe 2017?

E’ gossip ai Golden Globe 2017. Anche i Vip sbagliano, la gaffe di Sofia Vergara al famoso evento di Los Angeles.

Gossip news Golden Globe 2017: Probabilmente è questa la differenza più marcata tra una persona “normale” ed un Vip. Non che i famosi e le celebrità siano “anormali”, ma senza dubbio sono più osservati. Un termine sbagliato o un doppiosenso ed è subito polemica. Ecco che cosa è successo a Sofia Vergara ai Golden Globes.

sofia vergara, gaffe, golden globe, gossip, news,
Sofia Vergara

Dovete sapere che durante la cerimonia di consegna dei Golden globes, Sofía Vergara ha introdotto le tre Miss Golden Globe 2017, figlie di Sylvester Stallone, protagonista di Modern Family. Queste sono state le sue esatte parole: “La Hollywood Foreign Press Association ha una tradizione anale…“. La star doveva dire “annuale”.

Golden Globe 2017 news gossip: Sofia Vergara e le polemiche per la gaffe

sofia vergara, gaffe, golden globe, gossip, news,
Sofia Vergara

L’attrice fingendo emozione continua il suo discorso: “Non intendevo… hanno una tradizione ano…. Hanno una tradizione in cui ogni anno scelgono figli di interpreti celebri per aiutare durante la presentazione e consegna dei premi. Quest’anno i doveri di Miss Golden Globes saranno compiuti dalle tre belle figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, Scarlet, Sistine e Sophia Stallone“.

La 74ma edizione dei Golden Globe sarà di sicuro ricordata per i discorsi dei suoi ospiti. Su twitter piovono i commenti: poca eleganza, ironia gratuita, problemi di pronuncia. La direzione dichiara: “Vorrei vivere in un mondo in cui Sofia Vergara non fosse costretta a prendersi in giro per esistere“.

Non tutti infatti hanno creduto alla gaffe ed in seguito l’attrice colombiana su Istangram ha commentato una sua foto da sola: “Sembro sola dietro le quinte, ma stavo cercando di inventare il mio scherzo dell’ano hahhahha!!!!“. In Modern Family, la bella Gloria, interpretata da Sofia Vergara, ha problemi con l’inglese. Molti però non hanno apprezzato la volgarità.

Il suo look intrigante e velato, arricchito da preziosi inserti dorati, hanno rialzato gli animi, mostrando un’attrice e donna magnifica. I capelli raccolti in una lunga coda, gli orecchini pendenti ed il suo viso semplice, ma austero hanno ricordato un’amazzone. Della gaffe non rimarrà che un discusso, ma divertente, ricordo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.