Gossip, Simona Ventura dice no ai programmi di Barbara D’Urso?

Gossip – Simona Ventura contro Barbara D’Urso? E’ stata senza ombra di dubbio uno dei personaggi più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Passata da padrona di casa a naufraga, l’ex conduttrice del reality show ha davvero saputo animare il pubblico e attirare la sua attenzione.

Dopo l’eliminazione, tutti attendevano il suo ritorno in studio, che non ha tradito le aspettative dei fan. Ora Simona Ventura si sta facendo vedere in diverse trasmissioni ma ne sta accuratamente evitando altre. Si tratta degli show di Barbara D’Urso, dove Simona non ha assolutamente messo piede. A sollevare la questione è la rubrica “Milanospia” di Dagospia che lancia una domanda: “Come mai la “Mona” Ventura ha deciso, almeno per il momento, di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua nemica giurata Federica Panicucci?“.

Simona Ventura gossip news: polemiche sul suo compenso all’Isola dei Famosi 11

Simona Ventura news
Simona Ventura

Sembra che esista dunque una certa antipatia tra queste due donne dello spettacolo e che il pubblico non sarà destinato a vederle insieme. Insomma, la curiosità dei telespettatori cresce attorno all’argomento: cosa è successo tra Simona e Barbara? Quest’ultima, si sa, prova una certa avversione per il reality show e sembra non gradirlo. Sarà solo questo il motivo o c’è dell’altro? Chissà, intanto continua a far scalpore la notizia (ormai data per assodata) del compenso ricevuto da Simona per affrontare l’avventura dell’isola. Simona Ventura avrebbe infatti ricevuto ben 800mila euro per partecipare come naufraga. Anche su questo, tuttavia, la certezza non c’è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.