Per Selena Gomez, (ricordate l’oops 2011 in tv di Nina Moric?) uscire senza le mutande non è un problema. Forse è solo questione di fretta o forse ama indossarle solo in determinate occasioni? Poco importa, per lei è subito Gossip .

Durante un recente concerto, la gonnellina ha fatto i capricci e ha mostrato la lingerie. Adesso, in vacanza a Palm Beach con un’amica, si scopre che sotto gli short di jeans la stellina di Disney è nuda. Chissà cosa dirà il fidanzatino Justin Bieber?

Le due amiche sono state immortalate dai paparazzi mentre parlavano sulla spiaggia. Di sicuro Selena stava raccontando la favolosa sorpresa di compleanno (il 22 luglio ha compiuto 19 anni) che le ha fatto il suo Justin. Prima è sbucato all’improvviso (lo aveva promesso su Twitter) al concerto della Gomez a Costa Mesa e le ha dedicato più canzoni, facendola emozionare. Poi l’ha rapita per portala a Disneyland – come si addice ai ragazzi della loro età visto che Bieber è ancora minorenne – dove hanno trascorso due giorni romantici. E nella confusione Selena ha dimenticato di mettere le mutandine.

LASCIA UN COMMENTO