Scoppia la coppia Fedez Giulia Valentina?

Gossip: Dopo la notizia della separazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, anche il rapper Fedez e la modella Giulia Valentina si sarebbero lasciati? Passato San Valentino le coppie scoppiano? A quanto pare oggi è una giornata molto particolare per alcune delle coppie più famose del mondo dello spettacolo.

L’ipotesi della loro separazione nasce da alcune stranezze apparse sul profilo di Fedez! A quanto pare il ragazzo non posterebbe una foto insieme alla sua amata da più di un mese, tanto da saltare il giorno degli innamorati non facendole nessuna dedica. Poco più di qualche mese fa Fedez aveva anche annunciato un temporaneo ritiro dalle scene proprio per dedicare più tempo alla sua fidanzata affermando che lei aveva vissuto fino ad ora solo la sua notorietà.

gossip, news, fedez,
Giulia Valentina con Fedez

Cosa è andato storto? A quanto pare sia tutta colpa del successo del rapper, questo è un momento d’oro per lui e ritirarsi l’avrebbe danneggiato parecchio? Sembrerebbe proprio di si, tanto che il settimane Chi ha ipotizzato che il rappar avrebbe preso una pausa di riflessione dalla bella Giulia Valentina perché al momento sarebbe super impegnatissimo con lo zio d’Italia J-Ax. Gli amori vanno e vengono ma questo è il momento di vivere il successo? Quale sarà la verità della coppia la scopriremo solo nelle prossime giornate, per il momento il silenzio cala nel profili social dei due innamorati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui