Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova romantici in gondola a Venezia

Gossip – Rocío Muñoz Morales è diventata mamma il 2 dicembre scorso, dando alla luce la piccola Luna, primogenita sua e di Raoul Bova. I due, una delle coppie più chiacchierate e tenuto d’occhio in questo periodo, sono sempre più affiatati e pieni d’amore. Impegnati a godersi l’esperienza condivisa, i due non dimenticano però di ritagliare qualche momento per loro stessi.

Così Rocìo, subito tornata in forma dopo la gravidanza, aggiorna i suoi fan sui suoi impegni e sulle piccole cure che dedica a se stessa. Sempre sensuale e bellissima, ha ricevuto moltissimi commenti positivi dai suoi fan, che non possono che sottolinearne la bellezza. Per certo sappiamo che i due innamorati nei giorni scorsi erano a Venezia e in total relax, hanno fatto un giro romantico in gondola.

Gossip – Rocío Muñoz Morales e il suo look a Venezia

gossip Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales

Gossip – Apprezzatissima la foto nella quale  Rocìo Morales è immortalata in quel di Venezia. Decisamente innamorata del luogo, Rocìo sfoggia un look trendy composto da cappotto lungo, cappello, grandi occhiali da sole e borsa capiente. Immancabile il selfie stick, che l’attrice è intenta ad utilizzare per immortalare i suoi momenti nella romantica città. “Mi hai rapito il cuore… Venezia! #turistatime“. Sempre alla moda e sempre impeccabile, anche in questo caso la Morales attira l’attenzione dei suoi followers, che subito commentano: “Sei meravigliosa“, “Sei bellissima“, “Sempre più bella” e molti altri. Intanto, gli utenti le chiedono spesso di sua figlia Luna. Dov’è e come sta andando la sua esperienza da mamma? Ma Rocìo è molto legata alla privacy e ci tiene a tutelare sua figlia, quindi quest’ultima non compare spesso nelle immagini sui social, ma non c’è dubbio che lei, Bova e la piccolina costituiscano un quadretto familiare a dir poco perfetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui