Gossip, Roberta Giarrusso e l’inconfessabile segreto

Gossip News – La bellezza della Giarrusso riesce a incantare sempre chiunque la guardi, tanto che in occasione del Festival Internazionale dei Tulipani Di Seta Nera è stata soprannominata reginetta di stile. Roberta Giarrusso però nasconde un piccolo segreto…

Nonostante gli impegni lavorativi che da poco ha concluso le riprese sul film M.M.A. Love Never Dies, insieme a Claudio Del Falco, è riuscita ad essere presente all’inaugurazione del nuovo negozio di Carolina Marconi Aloha. Carolina Marconi e Roberta Giarrusso sono unite da tempo da una particolare amicizia, come dimostrato da diverse fotografie presenti sui loro profili Instagram, ad accomunarle principalmente c’è la voglia costante di mettersi in gioco con nuove sfide.

Ma qual è il segreto che Roberta Giarrusso custodisce in questo periodo?

Roberta Giarrusso
Roberta Giarrusso

La bella attrice palermitana ieri si è presentata al party con un outfit sexy che ha messo in risalto la perfezione del suo corpo. Per la serata Roberta Giarrusso ha indossato una gonna longuette in pelle, con la parte inferiore arricchita da un disegno che lascia intravedere le gambe, insieme ad una camicetta trasparente con una serie di ricami sul seno attorno alla scollatura che mette in risalto la sua sensualità.

Per Roberta Giarrusso questo periodo è davvero florido per il lavoro tanto da esser sempre impegnata tra un set e un altro in giro per l’Italia. Durante un piccolo scambio di battute con la stampa, infatti, ha dichiarato di essere molto impegnata lavorativamente parlando sul set di una nuova fiction, della quale al momento non può assolutamente rivelar nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui