Gossip, Ria Antoniou guarda il tramonto, ma qualcosa fa capolino

Gossip news – La modella greca Ria Antoniou è divenuta nota al pubblico italiano con la sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle 2012, al fianco del ballerino professionista Raimondo Todaro.

Ria Antoniou per la sua bellezza ha riscosso tanto successo. Tanto che è stata invitata al programma Tiki Taka, rubando la scena alla stella del programma Melissa Satta. In questi giorni la potremmo vedere al cinema come protagonista nella pellicola La coppia dei Campioni, al fianco di Massimo Boldi e Max Tortora. Dopo tutto questo lavoro è tempo di rilassarsi nelle splendide spiagge della sua Grecia.

RIA
Ria Antoniou

A fare da sfondo è un tramonto mozzafiato, che la mette in risalto. Ma la modella greca, scattandosi il selfie dal suo profilo, non si accorge di una cosa, o meglio se ne sarà accorta sicuramente e le sarà piaciuto mostrarsi cosi. Infatti indossando una canottiera molto aderente e scavata sui lati, porta a fuoriuscire il seno sinistro, non indossando ne un reggiseno ne tanto meno un costume.

Ria Antoniou
Ria Antoniou

Chi guarda la foto, anche se la sua figura è in penombra, non può fare a meno di notare questo dettaglio, che sicuramente piacerà più dello sfondo caratteristico che ha voluto immortalare. In questa foto non mancano di certo gli apprezzamenti e tanti commenti, anche di chi si è accorto del “fuori gioco“, come ha commentato un utente. Ma non mancano i commenti anche dalla popolazione greca, dopo tutto lei è stata eletta Miss Grecia, quindi il suo popolo non può non ammirare questa bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui