Gossip, Renato Zero scampa miracolosamente ad un’esplosione

Gossip news – Renato Zero scampa miracolosamente ad un’esplosione in noto locale della capitale. In una nota canzone Luciano Ligabue diceva “Il destino ha la sua puntualità” e questo lo sa benissimo anche Renato Zero, scampato miracolosamente a un incidente in un noto locale romano.

Qualche tempo fa il famoso cantante italiano Renato Zero, noto per grandi successi come “Il triangolo no” e “I migliori anni della nostra vita”, è stato visto avvistato e paparazzato dal settimanale Top, durante una domenica tranquilla nel bar Ciampini, in piazza San Lorenzo in Lucina.

Renato Zero è stato avvistato con una tenuta tipicamente sportiva che, con andamento tranquillo, mentre si dirigeva verso il bar Ciampini dove probabilmente c’era qualche amico ad aspettarlo. La giornata del cantante si è svolta normalmente come da programma poter minimamente immaginare cosa fosse potuto succedere poco dopo.

renato zero news, gossip,news
Renato Zero

Solo ore dopo il bar è stato il teatro di una tragedia a causa di un’esplosione, forse dovuta a causa di una fuga di gas. L’allarme nell’immediato è stato dato dall’avvocato Giulia Bentivoglio che in quel preciso istante si trovava seduta nei tavolini del locale. L’area è stata accuratamente isola per motivo di sicurezza, ma anche se in primo momento non sembrava esserci di feriti subito dopo si è scoperto che un dipendente filippino ha perso la vita a causa dell’esplosione.

renato zero news, gossip
Renato Zero

Il bar Ciampini è molto frequentato dagli esponenti del mondo dello spettacolo e della politica italiana, anche se ogni giorno accoglie centinaia di clienti della Roma bene e turisti. L’incidente poteva assumere dimensioni molto più gravi per coloro che si trovavano nelle vie romane. Renato Zero è salvo e i sorcini tirano un sospiro di sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui