Gossip, Rebecca De Pasquale dopo Ciao Darwin a Milano con Tiziano

Gossip news – L’ex gieffina Rebecca De Pasquale pizzicata a Milano insieme a Tiziano – Ciao Darwin non è soltanto uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico, ma, a quanto pare, anche il luogo in cui nascono belle amicizie.

Come quella tra Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14, e Tiziano, il personal trainer di Brescia che con il suo fisico tonico e palestrato ha saputo catturare l’attenzione di tutti.

Rebecca De Pasquale gossip news
Rebecca De Pasquale e Tiziano selfie a Milano

Rebecca De Pasquale e il selfie con Tiziano

Tiz Salas, personal trainer Ciao Darwin 7
Tiz Salas personal trainer

Originario di Iseo, Tiziano, con tanto di tatuaggi in bella mostra, ha fatto girare la testa dei telespettatori quando, in rappresentanza della squadra dei Diversi, è rimasto in biancheria intima. A quanto pare, questa figura così importante nel programma si è subito legata ad un altro personaggio abbastanza chiacchierato, quello appunto di Rebecca De Pasquale.

Tiziano a Ciao Darwin 7
Tiziano a Ciao Darwin 7

Tra Rebecca e Tiziano, a quanto sembra, c’è stata un’intesa fin dal primo momento, ovvero dalla prima puntata dello show che Paolo Bonolis conduce su Canale 5. I due si sono visti anche al di fuori dello studio, come dimostra la foto condivisa da Tiziano e riproposta su Facebook dallo staff del profilo dell’ex gieffina. “Di nuovo insieme dopo Ciao Darwin“, ha scritto lui. Nella foto è intento a scoccare un bacio a Rebecca, visibilmente contenta di passare del tempo con il suo aitante amico. Molte utenti, dal canto loro, si sarebbero volute trovare nella medesima e piacevole situazione tant’è che commentano: “Belli, beata te” o ancora “Che belli” e così via. Si sa che al pubblico piace vedere i personaggi dei vari show interagire anche al di fuori del contesto del programma e in questo caso, oltre a Rebecca, che segue sempre con affetto e stima, vedere più spesso Tiziano rende il tutto ancora più gradito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui