Gossip, Piero Chiambretti compie oggi 60 anni!

Gossip – Piero Chiambretti festeggia oggi il suo compleanno. Un vulcano di energia che compie ben 60 anni. Fin da piccolo capì che la sua passione era il mondo dello spettacolo e decise di intraprendere gli studi al DAMS di Bologna proprio per poter coltivare la sua passione.

Iniziò la sua gavetta così come fecero tutti i grandi personaggi del mondo televisivo, svolgendo diversi lavori. Nello specifico fece dal discjoker all’animatore turistico sulle navi da crociera. Eppure Piero Chiambretti sapeva che prima o poi avrebbe avuto una svolta!

chiambretti
Piero Chiambretti

La svolta arrivò anche se in realtà fu solo illusoria. Chiambretti dice: “Il Concorso Rai. Novemila partecipanti. Vincemmo in quattro, io, Cecchi Paone, Fabio Fazio e Corrado Tedeschi”. Mi arrivò una lettera: ‘La chiameremo per inserirla nei prossimi programmi… Mai più sentiti“. Eppure nel 1983 per Piero Chiambretti arrivò la svolta tanto attesa conducendo “Forte Fortissimo TV Top”. Da questo momento partecipò e condusse programmi di varia importanza come “Complimenti per il Festival” collaborando con importanti nomi della televisione Italiana come Malgioglio.

Dal 2009 al 2011 condusse il “Chiambretti Night – solo per i numeri uno” successivamente “Chiambretti Sunday Show”, “Chiambretti super market” fino ad arrivare ad oggi con  “Grand’Hotel Chiambretti”. Showman e presentatore eccezionale, nei suoi programmi ha avuto sempre grandi ospiti. Oggi che è il suo compleanno ha sicuramente mille motivi per festeggiare con gioia, uno di questi è dato dal riconoscimento alla stima che i fan nutrono per Chiambretti. E allora anche noi di Gente Vip non possiamo che augurargli UN BUON COMPLEANNO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui