Gossip, Periodo d’oro per Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri

GOSSIP NEWS – E’ un bel periodo per la showgirl Valeria Marini che appare sempre più innamorata e felice al fianco del suo compagno Patrick Baldassarri, noto imprenditore.

Gossip, Valeria Marini e Patrick Baldassarri .
Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Gossip: I rumors la davano già incinta da qualche mese e che avrebbe dovuto partorire a Giugno. Il mese è quasi finito e ancora non si intravedono i segni della gravidanza, che infatti non è mai stata ufficializzata.

Quello che importa ai suoi fans però è la sua felicità, finalmente ritrovata accanto ad un uomo che le ha riacceso il sorriso dopo le sue passate tormentate storie d’amore. Dopo shooting di lavoro prima in America, sulle spiagge della Florida, seguito da quello in Puglia, la bella Valeria Marini è tornata in Romagna.

Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri a Milano Marittima

Valeria Marini successivamente ha anche raggiunto il suo fidanzato a Milano Marittima, dove possiede lo stabilimento balneare Bagni Paparazzi, per potersi rilassare tra le sue braccia. Nelle foto la showgirl sarda indossa un vestito, molto mini, di jeans, con pietre firmato Antonio Notaro, che le mette in risalto il suo seno prosperoso, occhiali da sole e immancabile Louis Vitton. I due fidanzati appaiono innamorati, felici e complici scambiandosi sorrisi, abbracci e baci, lasciandosi andate anche a qualche selfie.

Ma facendo bene attenzione si nota che gli occhi di Patrick ricadono sempre lì, sul décolleté della sia fidanzata, invece di guardarla negli occhi come due innamorati fanno. Si spera che lui non si sia innamorato di lei per le sue forme, ma che lo abbia colpito dal carattere. Intanto noi aspettiamo di sapere se ci sarà questo famoso matrimonio che dovrebbe essere fissato per l’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui