Gossip, news: Patty Pravo è la regina indiscussa del nude look.  Anche l’artista ha fatto parlare di sé al Mostra del Cinema di Venezia.

Gossip : Patty Pravo nell’arco della sua carriera è stata più volte al centro dell’attenzione grazie ai suoi look stravaganti. Molto spesso l’artista infatti ha messo in mostra il suo seno, anche sul palco dell’Ariston.

Gossip vip, Patty Pravo
Patty Pravo

Dopo i look scandalo di Giulia Salemi e Dayna Mello sul red carpet del Cinema di Venezia, anche Patty Pravo preferisce il nude look. Nonostante le trasparenze la Pravo però si mostra perfettamente elegante, senza essere mai volgare.

Patty Pravo la ragazza del Piper nata sotto il segno del Gossip alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 con il vedo non vedo

Gossip vip, Patty Pravo
Patty Pravo

Il look di Patty Pravo è stato presentato in esclusiva da Novella 2000, grazie a una foto scattata da Elisa D’Ospina. La cantante per la manifestazione cinematografica ha scelto un outfit seducente. Camicetta nera velata, arricchita con dei ricami che mettono in risalto la trasparenza. Un outfit completato da un pantalone, sempre nero che continua con il classico vedo non vedo.

LASCIA UN COMMENTO