Gossip, Pasqua 2016: da Alessia Marcuzzi a Annalisa, gli auguri social dei Vip

Gossip – Gli auguri social dei vip. Le vacanze di Pasqua si sono appena concluse: la festività ha portato con sé, come ogni anno, una gran quantità di cioccolato, cibo, amore e… messaggi di auguri da parte dei vip. I personaggi del mondo dello spettacolo non perdono mai l’occasione di mettersi in contatto con i loro fan anche attraverso una semplice foto o uno status su Facebook.

Così anche in occasione della Pasqua sono giunte le loro parole per i numerosi followers. Prima tra tutte c’è Alessia Marcuzzi, immortalata mentre accarezza i primi fiori sbocciati con la primavera. #BuonaPasqua e #HappyEaster sono i semplici hashtag che accompagnano l’immagine. Irene Fornaciari, invece, sceglie un compagno particolare per il sue selfie pasquale: il suo cane. E scrive sorridendo: “Auguri di buona Pasqua da me e Gianlupo!

Gli auguri di Pasqua dei vip: le foto
Alessia Marcuzzi augura Buona Pasqua ai fan

Tantissimi Auguri di Buona Pasqua a tutti voi! Baci, Giusy“, scrive poi Giusy Ferreri sempre su Instagram. Nek, lasciandosi andare alla poesia, immortala l’alba e scrive: “Risorgere…è possibile per tutti! Buona Pasqua“, mentre Valerio Scanu e Anna Tatangelo preferiscono le clip alle foto. Entrambi hanno infatti condiviso un breve video in cui fanno gli auguri ai loro fan: il primo opta per un messaggio diretto al suo pubblico, accompagnato anche in questo caso dal suo cagnolino, mentre la Tatangelo immortala per i suoi seguaci la sua performance al pianoforte insieme al suo compagno Gigi D’Alessio. “D’alessio mi sfida. Buona Pasqua anche a voi“.  Non mancano poi le foto di famiglia: quella di Kledi Kadiu con il suo primogenito o quella di Francesco Facchinetti con la sua “ciurma” al seguito. E poi, c’è la dolcezza di Annalisa che condivide un selfie con i suoi fan e scrive: “Foto appese, confusione, ricordi, cani, gatti, tavole imbandite. Sono a casa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui