Gossip, Paola Ferrari in bikini incanta sotto il sole della Sardegna

Gossip, Oggi cari lettori e lettrici vogliamo parlare di Paola Ferrari mostrandovi alcune sue foto. Visto questo meraviglioso caldo autunnale ci fa credere che l’estate non è ancora finita.

Gossip: Paola Ferrari, di solito siamo abituati a vederla in televisione, sempre molto professionale e mai sopra le righe. Ma la bella e sexy conduttrice e giornalista di Rai Sport l’estate scorsa ci ha deliziato di alcuni scatti mostrandoci il suo seno davvero esplosivo durante le vacanze con il marito Marco De Benedetti.

Paola Ferrari accende il gossip d’autunno con un bikini super esplosivo

Paola Ferrari indossa un bikini forse un po’ troppo piccolo per le sue forme generose e incontenibili, sfoggia una forma fisica invidiabile ed un seno prorompente. A 51 anni “suonati”, può ancora permettersi un costume “a triangolo” che trattiene a stento il suo decolletè. Eh già… peccato che, poi, sia accaduto il “fattaccio”. Dopo una rilassante passeggiata sulle bellissime spiaggie della Sardegna con il marito, Paola si siede sulla sabbia. Mentre si aggiusta i capelli ed alza le braccia, e oops ecco spuntare dal triangolo del bikini ciò che non dovrebbe essere mostrato: il seno.

Vedi anche : Guendalina Tavassi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.