Gossip – Ornella Muti ha deciso che era giunto il momento di cambiare il suo look e ha scelto di farlo con una mossa davvero audace… partendo dalla testa. L’attrice, amatissima e sempre seguita dal pubblico nel corso degli anni, ha optato infatti per una tinta azzurra per ravvivare il colore dei suoi capelli.

A dimostrarlo in primo luogo è la clip condivisa dalla figlia, Naike Rivelli, che ha postato il breve video su Instagram e poi ha scritto: “Mom’s gone blue. Mamma è diventata la fata turchina“. Ma per far vedere meglio la nuova acconciatura ai fan è servita un’altra foto. Così Naike ha immortalato sua mamma, sorridente, sensuale e alla moda, appena giunte all’aereoporto di Bari. Ha così scritto infatti: “Arrived in Bari Puglia! Mom, Ornella Muti, at the airport! Arrivati a Bari in Puglia, mamma all’aereoporto“.

Ornella Muti cambia look, capelli turchini
Ornella Muti: capelli turchini per l’attrice

La somiglianza tra le due è impressionante, tant’è che qualcuno inizialmente pensava si trattasse di Naike Rivelli, invece questa volta a far follie (con i capelli) è la Muti. Come si vede più chiaramente dall’immagine, il colore dei capelli di Ornella non è uniforme: ci sono anche di riflessi lilla tra il blu e l’azzurro. Insomma, un tocco davvero originale per l’attrice, che a 61 anni ha scelto di non precludersi niente e di rinnovarsi sempre. Bellissima, sorridente e mai prevedibile, Ornella Muti ha sbaragliato i suoi fan e chissà che questa sua scelta audace non dia il via ad una nuova moda per la stagione estiva.

LASCIA UN COMMENTO