Gossip: Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, “socialmente insieme”

Gossip: “Socialmente” uniti (anche se ormai sentimentalmente lontani)  per la figlia Maria. Così Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, quasi in contemporaea, hanno pubblicato una foto a testa sui propri profili Instagram in occasione del compleanno della figlia, che ha compiuto sei anni lo scorso 19 gennaio.

Quando il Gossip ci mette lo zampino. Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, “socialmente insieme”, per il compleanno della figlia Maria

 news, gossip,
Niccoletta Romanoff con la neonata Maria, figlia di Giorgio Pasotti

 

Il papà ha postato un selfie che lo ritrae insieme alla sua piccola in braccio: “La vita che hai è quella che ti sei creato. Auguri amore della vita!“, scrive con amore e orgoglio. “Buon compleanno mio terzo amore. Sei un’anima antica. La luce delle nostre vite. Sei affettuosa e gioiosa. Zucchero e pepe“, ha postato invece la mamma, con annessa una foto del giorno della nascita di Maria, biondissima come lei. La piccola, uno dei suoi tre amori – insieme agli altri due figli, Francesco e Gabriele, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall’ex marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia – è nata dalla relazione con l’attore Giorgio Pasotti (per lui unica erede), finita qualche mese fa dopo diversi tira e molla. I primi rumors su una loro probabile crisi avevano iniziato a diffondersi (e si erano fatti via via più intensi) in occasione del Festival del cinema di Roma, quando la bella attrice capitolina, classe 1979, si era presentata da sola sul red carpet. Poi, il crack definitivo, una rottura che però non impedisce alla (ex) coppia di “avvicinarsi” in occasione di un giorno così speciale. E chissà che – al di là dell’unione social – non si possa pensare a un brindisi vero e proprio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.